L’evento capitolino, appuntamento cluou del salto ad ostacoli internazionale in Italia con lo CSIO si Roma Piazza di Siena si conclude è nel fine settimana di Roma Nico Belloni è stato il capo ufficio stampa di FISE UMBRIA, impegnato tra la Coppa delle Nazioni e il Galoppatoio di Villa Borghese.

Un intera regione, l’Umbria, a seguire salto dopo salto, galoppo dopo galoppo, quelle che sono state le emozioni di una edizione 2022 che vedeva l’Umbria dello Chef d’Equipe Salvatore Prete e di Flavia Tamorri disimpegnarsi da “grande” squadra e rimanere al secondo posto dopo la prima giornata di sabato e domenica addirittura passare al comando della classifica generale per comitati regionali. 

Forza ragazzi, Giulia Beddini e Beatrice Lupia, Jury Diotallevi, Matteo Russo ed Elettra Giglietti, siete stati fantastici e avete reso alla nostra regione, al nostro comitato regionale, insieme ai vostri tecnici, insieme a Giorgio Nuti, insieme a tutti coloro che vi hanno seguito sino all’ultimo percorso dell’ultimo concorrente siciliano, un grande sogno: ritornare sul gradino più alto di Roma come tre anni fa.

Ci siete andati vicinissimi. Indubbiamente avete tutto il rispetto di una regione, l’Umbria, che ama gli sport equestri e ha gioito con voi. Grazie delle emozioni che ci avete regalato.